Chiamaci: 03821750482
Sede legale: Via Vigentina 110/F, Pavia,
blog img

Sei un appassionato dei tavoli in vetro? Bene, se anche tu sei parte di questo target, noi di Vitrum siamo qui per darti dei validi motivi per scegliere un tavolo in vetro! Rimani con noi.

Il vetro si sa, è considerato da tutti i produttori di tavoli come il materiale più moderno che si possa utilizzare, perché da sempre quando si pensa ad un tavolo, questo lo si immagina realizzato in legno o in ferro battuto, quindi elementi solidi e robusti, mentre i tavoli in vetro vengono immaginati come tavoli delicati, quasi da esposizione, difficilmente posizionabili come tavoli da cucina o da pranzo e quindi utilizzabili tutti i giorni.

Noi di Vitrum siamo qui per dirti che questo modo di vedere il vetro come materiale principale di un tavolo è completamente errato.

Se ti stai chiedendo perché devi sapere che grazie alle tecnologie moderne e alle varie lavorazioni, il vetro non ha più nulla da invidiare a livello di durabilità e robustezza nel tempo a quelle dei suoi predecessori, permettendo di arredare ogni tipo di spazio di casa, dal salotto alla cucina; potrai così godere della trasparenza e della leggerezza visiva del vetro, soprattutto quando si tratta di tavoli, l’eleganza e la sobrietà di questo materiale non ha eguali e questo indipendentemente dal tipo di tavolo di cui parliamo, passando anche per le consolle e tavolini da salotto.

A prescindere dalla forma, dalle dimensioni, dall’estetica e dalle fattezze che caratterizzano ciascun modello, in linea di principio, un tavolo in vetro è comunque in grado di adattarsi alla perfezione a molteplici utilizzi e si inserisce alla perfezione in ogni tipo di ambiente, qualunque sia lo stile d’arredo che lo caratterizza: ovviamente a seconda dei casi opteremo per tipologie di tavoli totalmente diversi, ma pur sempre accomunati dalla presenza del vetro.

La caratteristica principale dei tavoli in vetro o in cristallo, che li porta ad essere particolarmente apprezzati, è proprio la trasparenza, che riflette la luce creando piacevoli effetti e contrasti che rendono il tutto più luminoso: oggi come oggi si punta molto su questa cosa, anche perché arredi trasparenti non appesantiscono lo spazio, ma lasciano più ampio respiro agli ambienti, tendendo quasi a scomparire ed inserendosi come presenze estremamente discrete.

Contattaci e scopri come possiamo trasformare le tue idee in realtà: riempi il form alla sezione contatti del nostro sito web e sarai ricontattato il prima possibile

Tags: , ,